Cari amici, care amiche, “cara scuola”

Mi sembra molto strano scrivere una lettera a così tante persone, non mi era mai capitato.

Mi manchi, scuola, ma mi mancano soprattutto i miei compagni, mi manca la mattina vederli addormentarsi sul banco, mi manca vederli mangiare di nascosto sotto il banco, mi manca parlare da un banco all’altro cercando di non farci “sgamare” dai professori, mi  manca  l’odore dei libri e mi mancano perfino i professori. Mi mancano davvero e non lo dico tanto per sembrare dolce, sento davvero la loro mancanza. Mi mancano le loro urla, mi manca alzarmi dalla sedia per salutarli, mi manca vederli tutti insieme a prendere il caffè. Però è proprio da queste mancanze che capisco davvero quanto sono importanti per me.

MI MANCATE TUTTI!

Martina