L’Istituto Comprensivo di Castiglione T.se ha bandito il concorso interno “Scegliamo la copertina per il diario scolastico 2018/19” rivolto alle classi di scuola primaria e secondaria.

Hanno aderito tutte le classi prime e seconde delle Scuole Secondarie e numerose classi delle Scuole Primarie.
Una prima selezione degli elaborati pervenuti è stata effettuata da una Commissione presieduta dalla Dirigente, che ha valutato la rispondenza ai criteri estetici richiesti dal bando, l’originalità e l’efficacia comunicativa, scegliendone una decina per ogni ordine di scuola.

Gli elaborati prodotti sono stati proposti ai ragazzi di terza media, che li hanno esaminati e valutati. Tramite votazione hanno espresso le loro preferenze con i seguenti risultati:

” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

I due disegni vincitori saranno utilizzati per la copertina del diario. Gli elaborati dei secondi classificati saranno inseriti in pagine interne.

Qui di seguito i link utili:

Regolamento concorso

Esito concorso diario scolastico

GRAZIE E COMPLIMENTI A TUTTI I PARTECIPANTI!