Alle alunne
Scuola Secondaria I grado “E. FERMI” e “FALCONE e BORSELLINO”

OGGETTO: PRESENTAZIONE PROGETTO GIRLS CODE IT BETTER
Buongiorno,
per far conoscere a tutte le ragazze e le loro famiglie il progetto “Girls Code It Better” è stata organizzata una presentazione in diretta in cui vi racconteremo quali percorsi creativi e innovativi si potranno trovare all’interno dei club e come organizzeremo tutto il lavoro.
Per permettere a tutti di partecipare e di intervenire in chat abbiamo fissato due appuntamenti in cui ripeteremo la presentazione in queste date/orari:
➢ Martedì 21 Settembre 2022 ore 18:30
➢ Mercoledì 26 Settembre 2022 ore 18:30
Per partecipare sarà sufficiente fare click sul link nel giorno e ora indicati nella locandina allegata.
Per intervenire attraverso la chat sarà necessario accedere a Youtube con un account Google.
Le due presentazioni hanno lo stesso contenuto, è sufficiente partecipare a una.
Vi aspettiamo!!!