IC CASTIGLIONE TORINESE

le nostre scuole secondarie

Presentazione generale 2021-2022

CIRCOLARE N.120- ISCRIZIONI A.S. 2022/2023

Per la scuola dell’Infanzia si può procedere con la NUOVA iscrizione online oppure prendendo appuntamento in segreteria.

Per la procedura ONLINE consigliamo di:

1. andare sul seguente  link : iscrizioni infanzia
  2. scegliere la scuola, compilare il form
  3. andare su allegati da compilare.: procedere visualizzando il modulo di iscrizione, compilarlo, stamparlo e firmarlo
  4. leggere l’INFORMATIVA sul trattamento dei dati personali
  5. scansionare la il modulo di iscrizione firmato e procedere all’inserimento della modulistica
  6. ricordarsi di caricare il modulo firmato, scansionato e salvato sul computer locale.
  7. il sistema accoglierà la domanda automaticamente, non riceverete una mail di conferma
  8. se avete necessità di consulenza, telefonate allo 011/9600648, area didattica.

MODULO ISCRIZIONE SCUOLA INFANZIA A.S. 2022/2023

Per agevolare i genitori abbiamo preparato un VADEMECUM GENITORI, la segreteria è comunque disponibile a rispondere agli eventuali dubbi.