Si comunica che sono aperte le iscrizioni ai servizi Scolastici presso il Comune di Castiglione Torinese.

A differenza degli anni precedenti si intende attivare il prescuola a partire dalle 7,30 e il doposcuola di due ore sia per le scuole dell’infanzia sia per la scuola primaria e si propone un’attività di studio assistito in due pomeriggi della settimana per la scuola secondaria di primo grado.

Si propongono come ogni anno i servizi mensa e scuolabus.

Scadenza per la presentazione delle richieste è il 10/07/2020.

Tutte le informazioni sono reperibili sul Sito del Comune nella sezione “Filo diretto con il Comune” presente sulla home page www.comune.castiglionetorinese.to.it

N.B. Trovandoci tuttora in una condizione di incertezza relativa all’evoluzione della situazione epidemiologica, si informano gli utenti che i servizi saranno garantiti se, alla ripresa delle lezioni a settembre, si riconfermeranno le medesime condizioni organizzative scolastiche degli anni precedenti. In caso contrario potrebbero rendersi necessarie o la variazione delle condizioni e delle tariffazioni dei servizi o, nella peggiore delle ipotesi, la sospensione dei medesimi.

In caso si prospettasse un quadro di criticità, saranno fornite tempestivamente informazioni.

IL COMUNE DI CASTIGLIONE TORINESE