Si informano le famiglie degli alunni nuovi iscritti della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado che nelle seguenti date si terrà un incontro informativo per dare indicazioni generali sul primo periodo di frequenza.

SCUOLA DELL’INFANZIA

5/09/22

presso la scuola in cui il proprio figlio/a frequenterà

SCUOLA PRIMARIA (PEZZANI-BOTTERO- MANDELA-BERGALLI)

6/09/22

presso il SALONE POLIVALENTE della scuola R. Pezzani

SCUOLA SECONDARIA DI 1°GRADO (FERMI-FALCONE E BORSELLINO)

7/09/22

presso il SALONE POLIVALENTE della scuola R. Pezzani

Gli incontri si terranno dalle 16.30 alle 18.00

Non è consentita la presenza degli alunni

ACCOGLIENZA DEI BAMBINI DELLE CLASSI 1^ DELLA SCUOLA PRIMARIA

VENERDI 9/09/22 DALLE 9.00 ALLE 12.00

Si informano tutte le famiglie dei nuovi iscritti alla Scuola Primaria che il giorno venerdì 9/09/22 alle ore 9.00 i bambini saranno attesi presso la scuola primaria che frequenteranno. Le insegnanti della scuola dell’infanzia condivideranno con loro il primo giorno di scuola accogliendoli e accompagnandoli nelle classi dove saranno attesi dalle future insegnanti. Seguirà un momento di attività e di gioco. I bambini sono invitati a presentarsi con il proprio portapenne.

Si informano le famiglie che il primo giorno di lezione sarà lunedì 12 settembre 2022. Per i nuovi iscritti della Scuola dell’Infanzia invece, la frequenza verrà concordata con le insegnanti durante il pre-colloquio definito il 5/09/22

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Dott.ssa Patrizia Ciampa’