Castiglione T.se, 15/09/2020

Si comunica che con delibera del Consiglio di Istituto del 9 settembre 2020 si sono prorogati i tempi scuola provvisori fino al 2 ottobre, per gravi carenze sia nell’organico docenti sia in quello ATA.

Il tempo scuola regolare, comprensivo di tempo mensa, partirà da lunedì 5 ottobre per tutte le scuole. L’orario completo della scuola secondaria dovrebbe iniziare dal mese di novembre, con rientro fisso nelle giornate del martedì con uscita alle ore 15,45.

Qualora giungessero le risorse necessarie, la scuola anticiperà la data di inizio del tempo scuola completo.

Attualmente proseguono nella settimana in corso gli orari già comunicati, mentre gli orari previsti dal 21 settembre al 2 ottobre sono i seguenti:

SCUOLE DELL’INFANZIA

h. 8/13 per Castiglione Torinese (con mensa)

h. 8,30/13,30 per San Raffaele e Sciolze (con mensa)

SCUOLE PRIMARIE

h. 8,20-8,30 / 12,20-12,30

SCUOLE SECONDARIE

h. 9,15 /13,15

Si comunica che le informazioni relative agli orari, al funzionamento e all’organizzazione vengono date da questa Amministrazione SEMPRE attraverso i canali ufficiali: il sito istituzionale, la bacheca web, i cartelli affissi nei plessi, gli avvisi sul diario.

Si ringraziano le famiglie per la grande collaborazione e condivisione di intenti, che in questi giorni stanno dimostrando.

​​​​​​​La Dirigente Scolastica

​​​​​​Dott.ssa Patrizia Ciampà