Si pubblica l’informativa INVALSI a disposizione dei genitori degli alunni delle classi II e V Scuola Primaria e classi III Scuola Secondaria di primo grado, coinvolti nella rilevazione.

Nel file Allegato n: 3 trovate le informazioni di contesto che verranno richieste.

Si evidenzia che i dati saranno inviati ad INVALSI in maniera del tutto anonima, in modo tale che non sia in alcun caso possibile ricostruire l’identità dei medesimi rispondenti. Si richiama l’attenzione sul fatto che il modello allegato ha il solo scopo di permettere alle segreterie di organizzarsi per raccogliere anticipatamente le informazioni richieste.

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi a:

il Titolare del trattamento è: Istituto Comprensivo di Castiglione t.se rappresentato dalla Dirigente scolastica dott.ssa Patrizia Ciampà

Il Responsabile della Protezione dei Dati è: Studio Computer SAS di Canu Vittorio e C. Corso C. Battisti 66 10041 Carignano, telefono 01119692703, e-mail: privacy@aicomputer.it