Cari ragazzi e gentili genitori,
in data 1 dicembre dalle ore 16.00 alle 19.00, nell’ambito delle attività di Orientamento in uscita il nostro Istituto ospiterà presso il plesso Fermi a Castiglione Torinese, il suo primo
SALONE DELL’ORIENTAMENTO
con l’obiettivo di presentare, agli studenti delle classi terze e seconde e alle loro famiglie, l’offerta formativa del territorio, ospitando più di venti Istituti Secondari di II grado, dislocati fra i Comuni di Caluso, Chivasso, Chieri, San Benigno, Settimo T.se e Torino.
Partecipare sarà un’occasione per confrontarsi con i docenti e gli studenti delle Scuole Superiori, visionare i piani di studio dei vari indirizzi, sperimentare attitudini partecipando ai laboratori proposti.
Il Salone prevede il seguente Programma:
 ore: 16.00-17.00 apertura del Salone dell’Orientamento alle famiglie e agli Istituti Superiori, saluti da parte della Dirigente Scolastica in Aula Magna.
 ore: 17.00-19.00 le Scuole in elenco presenteranno il loro piano formativo nelle aule, nei laboratori e negli spazi dedicati dell’Istituto.
(IIS Martinetti, IIS Dalmasso, IIS Europa Unita, Liceo Newton, Enaip Settimo Torinese, Liceo Monti, Liceo Giordano Bruno, IIS Galileo Ferraris, IIS 8 Marzo, CnosFap di San Benigno, Casa di Carità di Castelrosso, IIS Avogadro, Liceo Einstein, Liceo Primo, Liceo Gioberti, IIS Gobetti-Marchesini- Casale, IIS Vittone, IIS Giulio, IIS Bosso-Monti, IIS Colombatto, IIS Sommelier, IIs Zerboni)
Si allegati  la locandina del Salone.
Confidando in un favorevole riscontro, porgiamo cordiali saluti.
La Dirigente Scolastica Dott.ssa Patrizia Ciampà
La Funzione strumentale alla Continuità e all’Orientamento Prof.ssa Daniela Gardano